fbpx

Impianti dentali e faccette in 24 ore

Come lo rendiamo possibile?

Impianti dentali in sole 24 ore? Presso gli Studi Siragusa, ne bastano molte meno.

È sufficiente, infatti, una singola seduta per inserire uno o più impianti, ponti, corone o intarsi. Ciò è reso possibile dall’esperienza e dalla professionalità del Dott. Antonio Siragusa, esperto chirurgo odontoiatrico ed estetico, unita all’innovativa tecnologia della chirurgia computer-guidata.

Grazie a software di ultima generazione, possiamo programmare ogni fase dell’intervento per un’assoluta certezza del risultato. La posizione degli impianti viene progettata al computer, creando delle guide che ci consentono di non utilizzare il bisturi, ma semplicemente di inserire l’impianto.

L’impianto, o la protesi, possono essere create sul momento, in base alle personali esigenze del paziente e inserite in un’unica seduta. Tutto questo significa maggiore comodità, rapidità e sicurezza per il paziente.

Questa è l’implantologia chairside presso gli Studi Siragusa.

I trattamenti tra cui scegliere

L’implantologia chairside permette di semplificare diversi trattamenti tra i più comuni, accelerandone i tempi e garantendone con maggior sicurezza il risultato.

Tramite questa procedura è possibile usufruire di diversi trattamenti, tra cui:

  • Ponti
  • Corone
  • Corone avvitate
  • Intarsi
  • Faccette dentali

Avere impianti dentali in meno di 24 ore è possibile, grazie alla strumentazione e alla professionalità del Dott. Antonio Siragusa e del suo team.

Vantaggi e benefici

La velocità non è il solo punto di forza di questo approccio.

Grazie alla scansione digitale della bocca del paziente, siamo in grado di offrire una soluzione completamente personalizzata sulla base delle sue esigenze. Abbiamo il massimo controllo su ogni fase della procedura, per cui è possibile anche offrire un’anteprima del risultato finale al paziente, ancor prima di cominciare.

Attraverso lo Smile Design, possiamo prevedere gli effetti di ogni trattamento in modo che il paziente possa rendersi conto dell’efficacia e del miglioramento estetico che l’intervento apporterà.

Ricapitolando, grazie all’implantologia chairside possiamo garantire un trattamento:

  • rapido, completando l’intera procedura in un’unica seduta;
  • sicuro, potendo programmare ogni fase dell’intervento ancor prima di cominciare;
  • non invasivo, poiché non vengono aperti lembi né viene utilizzato il bisturi.

Per maggiori informazioni compila subito il form di contatto in basso per essere ricontattato il prima possibile e fissare la tua prima visita di controllo.

Vuoi richiedere ulteriori informazioni su questo servizio?

Compila il form qui sotto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. 

    Seguici su: