Peeling

Il peeling chimico è un trattamento di medicina estetica che, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica abrasiva sulla pelle, stimola l’esfoliazione ed il conseguente ricambio degli strati superficiali dell’epidermide.

Questo tipo di trattamento agisce direttamente sulla pelle del viso, rimuovendo le cellule danneggiate, stimolando la rigenerazione cellulare, rinnovando lo strato superficiale della pelle e producendo un’infiammazione in grado di attivare la produzione di collagene, con conseguente rivitalizzazione e idratazione del derma.Le sostanze maggiormente utilizzate nei trattamenti sono l’acido glicolico, l’acido salicidico, l’acido mandelico, l’acido tricloracetico, l’acido piruvico, l’acido retinoico oppure la soluzione di Jessner.

Grazie alla pluriennale esperienza ed elevata competenza in materia chirurgica del Dott. Siragusa, potrete contrastare i danni causati dall’invecchiamento, dalla pubertà e dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti, attenuando le rughe superficiali e le imperfezioni cutanee come discromie, disomogeneità del colorito e cicatrici da acne. Scegliendo il trattamento più indicato per le vostre esigenze, la vostra pelle tornerà finalmente a respirare, assumendo un effetto levigato, luminoso e ringiovanito.

Altri trattamenti estetici

Radiofrequenza


 

Biostimolazioni


 

Laser Terapia


 

Ablatore termico


 

Seguici su: