Filler

Il Filler è una sostanza che viene iniettata nel tessuto sottocutaneo per correggere le imperfezioni e gli inestetismi della pelle del viso.

L’intervento estetico con il filler permette di contrastare i segni del tempo attenuando i solchi sul viso, distendendo le rughe e le cicatrici, rimpolpando la pelle e rendendola subito più radiosa. 

Si tratta di una procedura non invasiva ed eseguita senza anestesia.Iniettiamo il filler nel tessuto sottocutaneo con l’utilizzo di apposite siringhe per ottenere un eccellente effetto “soft-lifting”. 

Inoltre, grazie a questo trattamento, è possibile rimodellare e ridare volume a determinate zone del viso che, con il passare degli anni, hanno perso il loro naturale vigore. È indicato per quei pazienti che desiderano migliorare l’aspetto del proprio viso, aumentando il volume di labbra, zigomi, mento e fronte per ottenere un volto più giovane e fresco. 

Presso gli Studi Siragusa, seguiamo ogni paziente fin dalla diagnosi proseguendo con i trattamenti , per essere certo di ottenere i risultati desiderati e ottenere un viso più giovane e bello. 

Altri servizi di Estetica del viso

Face Lifting


 

Fili di trazione


 

Bichectomia


 

Botulino


 

Seguici su: