fbpx

Faccette dentali

Le faccette dentali, o faccette estetiche, sono dei sottili involucri in ceramica che possono essere applicati sulla superficie dei denti al fine di migliorare l’estetica del sorriso di ogni paziente. 

Macchie sui denti, discromie, difetti di forma e dimensione, scheggiature e altre imperfezioni più o meno evidenti possono compromettere la naturale bellezza del sorriso e il benessere quotidiano della persona. Grazie all’applicazione delle faccette dentali e all’utilizzo di una particolare colla in grado di garantire la massima adesione alla superficie del dente, è possibile nascondere qualsiasi imperfezione o difetto e rendere il sorriso più bianco e brillante.

L’applicazione della faccette dentali costituisce l’intervento estetico odontoiatrico più richiesto in assoluto dai pazienti. Tra i partner più noti a cui ci affidiamo per la realizzazione dei nostri sorrisi perfetti rientra LUMINEERS.

Un bel sorriso è anche un sorriso sano. Nei nostri Studi, infatti, oltre a garantire la totale copertura delle imperfezioni con l’utilizzo delle faccette e altri trattamenti estetici, offriamo interventi mirati per la risoluzione di eventuali patologie e difetti funzionali dei denti dei nostri pazienti.

Prima di ogni intervento estetico, effettuiamo pertanto un controllo diagnostico per curare e ripristinare la funzionalità dell’apparato dento-gengivale. Il dott. Siragusa e il suo staff di esperti del sorriso ti presenteranno la soluzione più indicata alle tue esigenze e valuteranno il trattamento estetico più efficace da applicare, al fine di garantirti i risultati desiderati. 

Tutti i nostri trattamenti estetici

Estetica del Viso


 

Altri trattamenti estetici


 

Seguici su: