Estetica del Viso

Estetica del viso

Con il passare del tempo, la costante esposizione ai raggi del sole e il normale processo fisiologico possono incidere notevolmente sulla salute della pelle e sulla naturale bellezza del volto.

L’Estetica del Viso, in quanto disciplina della Medicina Estetica, si occupa in particolare del trattamento di tutti quegli inestetismi tipici dell’età matura, attraverso l’esecuzione di interventi mirati di miglioramento e ringiovanimento.

Per correggere le imperfezioni della pelle e donare ai pazienti un viso più giovane, elastico e rimpolpato, gli Studi Siragusa offrono ai propri pazienti interventi clinici e trattamenti estetici come peeling, filling e biostimolazioni, ma anche interventi chirurgici mirati come il lifting, i fili di trazione o sospensione e la bichectomia.

Un bel volto non può prescindere da un bel sorriso. La perdita di elasticità della pelle del viso, la degenerazione dei tessuti e l’alterazione strutturale della cute possono causare imperfezioni e danneggiare anche l’apparato dento-gengivale. 

Grazie alla competenza e all’esperienza di uno staff altamente specializzato e all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, ogni paziente viene accompagnato in un percorso terapeutico, dalla fase diagnostica alla pianificazione del trattamento di Estetica del Viso più indicato. 

In questo modo, chiunque potrà ottenere risultati eccellenti e raggiungere quella bellezza del viso tanto desiderata.

La sezione Estetica del Viso comprende:

Face Lifting


 

Bichectomia


 

Botulino


 

Fili di trazione


 

Filler


 

Altre sezioni dello studio

Chirurgia

La Chirurgia odontoiatrica, intesa come un ramo dell’odontoiatria, contempla operazioni chirurgiche relative al cavo orale e alla cura di varie patologie o disturbi: dalle semplici estrazioni dentarie fino a interventi chirurgici più complessi come la ricostruzione dei tessuti e il rialzamento del seno mascellare. 

Odontoiatria

L’Odontoiatria clinica si occupa della diagnosi e del trattamento delle diverse patologie che possono colpire il cavo orale e le parti che lo costituiscono.
I disturbi diagnosticati vengono trattati attraverso terapie mirate fino a ristabilire le normali funzionalità della bocca e dei denti.