Chirurgia orale

Chirurgia odontoiatrica

La Chirurgia Odontoiatrica o Orale comprende una varietà di operazioni che vanno dalla semplice estrazione al trattamento di patologie complesse, come la parodontite.

Per risolvere ogni problematica efficacemente e in tempi il più possibile contenuti facciamo ricorso alle migliori apparecchiature disponibili, unitamente alla pluriennale esperienza del nostro personale.

Utilizziamo software di CBCT per gli interventi più complessi, simulando al computer l’operazione a partire dalla prima diagnosi con modelli tridimensionali estremamente precisi, con un impatto praticamente nullo sul paziente.

In quanto esperti di chirurgia orale, tutte le procedure sono programmate in modo ottimale e confortevole per il paziente fin dalla prima visita di accertamento. Gli stessi pazienti vengono seguiti durante tutto il periodo post-operatorio, guidandoli verso una completa riabilitazione.

A seguire, tutte le informazioni utili sui nostri trattamenti più richiesti.

La sezione Chirurgia Odontoiatrica comprende:

Chirurgia parodontale


 

Implantologia


 

Rigenerazione Ossea


 

Chirurgia Computer-guidata


 

Altre sezioni dello studio

Estetica

L’Estetica del Viso e del Sorriso si occupa di contrastare i segni dell’invecchiamento puntando al benessere psicofisico e all’equilibrio estetico del volto dei pazienti. Attraverso interventi mirati si può combattere la perdita di elasticità della pelle del viso e la degenerazione dei tessuti.

Odontoiatria

L’Odontoiatria clinica si occupa della diagnosi e del trattamento delle diverse patologie che possono colpire il cavo orale e le parti che lo costituiscono.
I disturbi diagnosticati vengono trattati attraverso terapie mirate fino a ristabilire le normali funzionalità della bocca e dei denti.