Biostimolazioni

Con il trascorrere degli anni ed il naturale processo di invecchiamento della pelle, spesso accentuato dallo stress, dall’esposizione prolungata ai raggi solari, dagli agenti inquinanti presenti nell’aria o da un’alimentazione non corretta, la pelle si presenta naturalmente più secca, con meno tono e più rilassata.

Dopo i 35 anni, infatti, la produzione di ormoni nelle donne rallenta fisiologicamente e gli inestetismi causati dall’invecchiamento si accentuano, provocando secchezza e rilassamento dei tratti del viso.

I trattamenti di biostimolazione del viso consentono di riattivare e stimolare le cellule responsabili della produzione di collagene e tessuto connettivo, al fine di aumentare l’elasticità e il turgore del tessuto cutaneo e contrastare l’azione dei radicali liberi. Questa tecnica di medicina estetica, non invasiva e naturale, consiste nell’infiltrazione nel derma di acido ialuronico a basso peso molecolare, come quello presente nei nostri tessuti.

Grazie alla pluriennale esperienza ed elevata competenza in materia chirurgica del Dott. Siragusa, sarà  possibile contrastare gli inestetismi causati dall’invecchiamento, garantendo il corretto grado di idratazione, tonicità e spessore della vostra pelle.

Le Biostimolazioni avvengono per via intradermica, attraverso micro punture nelle zone che necessitano di una maggiore riduzione delle rughe, tra cui: collo, decolleté, fronte, zigomi, bocca, mento. Al termine del ciclo di sedute, la vostra pelle si presenterà nuovamente luminosa, idratata, rassodata e ringiovanita.

Altri trattamenti estetici

Radiofrequenza


 

Laser Terapia


 

Peeling


 

Seguici su: